Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì inizia i playout ritrovando Fora, squalificato Zgraggen

AMBRÌ – Dopo la delusione dell’esclusione dai playoff e l’epilogo di regular season che ha riservato ai biancoblù la vittoria nel derby, l’Ambrì ha il compito di evitare di scivolare a quello che nella classifica originale sarebbe stato l’undicesimo posto, che significherebbe una scomoda serie contro il Bienne.

Attualmente i biancoblù hanno nove punti di vantaggio sul Langnau, e si trovano dunque in una buona posizione, ma guai ad abbassare la guardia, a partire proprio dalla sfida di giovedì sera alla Tissot Arena.

Come scrive la RSI, coach Kossmann potrà tornare a contare su Michael Fora, out dal 26 gennaio ma ora pronto a tornare. Il giovane andrà a rimpiazzare il compagno Jesse Zgraggen, squalificato per un match dopo la bagarre con Maxim Lapierre, che gli era costata la seconda penalità di partita della stagione.

Per quanto concerne la composizione delle linee, Emmerton è stato ancora provato al centro di Giroux e Pestoni, mentre Hall era con Lhotak e Lauper. Fuchs fungeva da perno a Monnet e Duca, mentre Kamber dirigeva il quarto blocco di Grassi e Bianchi. 13esimo attaccante come di consueto Bastl.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta