Social Media HSHS

Ambrì Piotta

L’Ambrì guarda a venerdì, Plastino al rientro e Jelovac senza maglia rossa

AMBRÌ – L’Ambrì Piotta è al lavoro per preparare la sfida di venerdì contro il Ginevra Servette, per quella che sarà la prima di una serie di tre partite consecutive alla Valascia ed un totale di cinque delle prossime sei.

Coach Luca Cereda non ha operato molti cambiamenti nelle linee, ma è tornato ad inserire Plastino al fianco di Fischer, portando Ngoy con Payr e confermando DottiFora e PinanaFohrler, il che lascia intendere un probabile ritorno in pista del canadese.

In retrovia da segnalare che Igor Jelovac si è allenato senza alcuna maglia distintiva e potrebbe dunque fare il suo rientro dopo la frattura alla mano rimediata nel preseason.

Sul fronte offensivo invece nessuna novità, tutti i blocchi sono stati confermati. Top six dunque sempre formato da SabolicMüllerZwerger e HoferFlynnD’Agostini.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta