Social Media HSHS

NHL

L’aereo che trasportava i Tampa Bay Lightning costretto ad un atterraggio d’emergenza

© Scott Audette/Tampa Bay Lightning

TAMPA – Tutto è andato sinora a gonfie vere per i Tampa Bay Lightning, che hanno dominato la stagione e si apprestano ora ad iniziare la corsa per la Stanley Cup come grande favorita per la vittoria finale.

Un piccolo intoppo per Kucherov e compagni si è però verificato proprio nella serata in cui i Bolts si sono assicurati il Presidents’ Trophy, occasione in cui la squadra ha deciso di recarsi a Miami per festeggiare.

Come riferito dal giornalista Bob McKenzie, al rientro l’aereo che trasportava la squadra ha avuto dei seri problemi ad un motore – forse a causa di alcuni uccelli finiti nelle turbine – ed il velivolo è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza facendo rientro a Miami.

La squadra ha poi fatto rientro a Tampa ricorrendo ad un bus, ed il tutto si è dunque risolto senza conseguenze, se non qualche attimo di tensione in volo.

I Lightning a due partite dal termine della regular season sono comodamente al comando dell’intera lega, con un’eccezionale bottino di 124 punti in 80 incontri.

Click to comment

Altri articoli in NHL