Social Media HSHS

National League

La NHL torna in Svizzera, il 30 settembre il Losanna sfiderà i Philadelphia Flyers

Nell’ambito delle Global Series, gli Eisbären Berlin affronteranno i Chicago Blackhawks. In pista a Stoccolma e Praga anche Tampa Bay Lightning e Buffalo Sabres

Dopo il match che aveva visto i New Jersey Devils sfidare il Berna, la NHL tornerà in Svizzera e lo farà a Losanna, dove il prossimo 30 settembre i padroni di casa sfideranno i Philadelphia Flyers.

Il match, che si giocherà nell’ambito delle NHL Global Series, vedrà il suo ingaggio d’inizio alle 20:00 ed i ticket saranno disponibili in prevendita su Ticketcorner a partire da mercoledì 10 aprile.

Alla sfida di Malley si aggiungerà anche l’amichevole tra Chicago Blackhawks ed Eisbären Berlin, in calendario a Berlino il 29 settembre.

Stoccolma e Praga avranno invece l’opportunità di ospitare dei match validi per la regular season NHL. I Tampa Bay Lightning – che potrebbero presentarsi come campioni in carica – sfideranno i Buffalo Sabres in Svezia l’8 e il 9 novembre, mentre in Cechia si troveranno faccia a faccia Chicago Blackhawks e Philadelphia Flyers il 4 ottobre, per il primo match della stagione.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League