Social Media HSHS

NHL

La NHL conferma il suo interesse ad espandersi a nordovest

606425-commissaire-adjoint-lnh-bill-daly(lapresse.ca)

VANCOUVER – Nella giornata di martedì a Vancouver la stampa ha avuto modo di incontrare il commissario deputato della NHL, Bill Daly, il quale ha confermato l’interesse da parte della miglior lega al mondo di espandersi oppure riallocare una squadra – prima o poi – nel nordovest degli Stati Uniti.

Il pensiero di tutti gli appassionati va naturalmente a Seattle, città che sembrava in rampa di lancio nel caso in cui i Phoenix Coyotes non fossero riusciti a rimanere a Glendale.

“A dire il vero non abbiamo mai considerato la città di Seattle come un’alternativa precisa alla situazione – ha rivelato Daly – ma non nascondo che la NHL sia davvero intrigata dall’idea di insediare una squadra in quella zona”.

In quest’ottica pare che anche la città di Portland (Oregon) sia una possibile candidata nel momento in cui si dovesse introdurre una o più nuova squadre nella lega.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL