Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Kris Newbury o Ville Viitaluoma per l’Ambrì Piotta?

5387011080_0a67e0c7eb_z

AMBRÌ – Stando a quanto riportato da Ticinonline, i due possibili candidati per l’ultimo rinforzo straniero dell’Ambrì Piotta per questa stagione sarebbero il finlandese Ville Viitaluoma ed il canadese Kris Newbury.

Il primo, 33enne centro, è attuallmente in forza all’HPK ed ha messo a segno 25 punti (17 reti) in 45 incontri. Il noto portale lo considera come il principale candidato, con un bottino complessivo di 392 punti in 709 partite giocate nella massima lega finlandese.

I biancoblù strebbero inoltre seguendo Kris Newbury, 31enne canadese attualmente in forza alla squadra AHL degli Adirondack Phantoms, con cui ha ottenuto 33 punti in 41 incontri. Di proprietà dei Philadelphia Flyers, ha giocato in carriera 688 partite AHL totalizzando 494 punti.

In carrier ha vestito anche le maglie NHL di Philadelphia Flyers, New York rangers, Detroit Red Wings e Toronto Maple Leafs. Ricordiamo che il mercato NHL è “congelato” sino al 23 febbraio.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta