Social Media HSHS

Rockets

Kloten più cinico, i Ticino Rockets escono sconfitti con il risultato di 3-0

BIASCA – Martedì sera i Ticino Rockets sono stati sconfitti dal Kloten per 3-0 al termine di una partita molto equilibrata in cui le situazioni speciali hanno fatto la differenza.

Gli ospiti hanno infatti trovato il gol in entrambe le superiorità numeriche, mentre i Rockets non sono riusciti ad approfittare delle diverse situazioni con l’uomo in più avute.

Nel primo tempo le due squadre si sono equivalse, con gli ospiti bravi a sfruttare la prima occasione con l’uomo in più per battere Viktor Östlund e portarsi in vantaggio al 5’.

Nel secondo tempo gli uomini di Hanberg hanno alzato il ritmo alla ricerca del raddoppio ma i padroni di casa hanno retto bene la pressione, difendendosi con ordine.

Al 35’ Östlund ha sfoderato un ottimo intervento per fermare l’attaccante avversario ma l’arbitro ha giudicato irregolare l’intervento di Bartko ed ha concesso il rigore, parato dallo stesso portiere dei Rockets.

I ragazzi di Reinhard sono andati vicini al pareggio almeno in due occasioni, ma sia Gerlach che Fritsche si sono visti negare la gioia del goal da un ottimo Nyffeler.

Nel terzo tempo Wetter è andato ad un nulla dalla rete che avrebbe probabilmente cambiato il corso della partita, ma la sua conclusione si è fermata sul palo. Al 53’31 il Kloten ha quindi approfittato anche del secondo powerplay di serata ed ha punito i Rockets con una conclusione di Lemm deviata in porta da un difensore.

Nel finale Reinhard ha richiamato Östlund in panchina per l’assalto finale ma al 59’20 Truttmann ha abbellito ulteriormente il risultato, portandolo sul 3-0 finale.

Prossimo impegno per i Ticino Rockets venerdì 15 novembre alle 20.00 in casa dello GCK Lions.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets