Social Media HSHS

NHL

Kevin Fiala protagonista con una doppietta. In gol anche Meier, un assist per Bärtschi

Serata da protagonista per l’attaccante rossocrociato Kevin Fiala, autore di una bella doppietta nella partita vinta per 4-3 dai suoi Nashville Predators nei confronti dei Florida Panthers.

Il giocatore ha così portato a quota 13 il suo bottino di reti stagionali, mentre non ha ottenuto alcun punto il compagno Roman Josi (-1).

Il gol lo ha trovato anche Timo Meier, che ha messo la firma sul provvisorio 1-1 nella sfida vinta dai suoi San Jose Sharks per 2-1 nei confronti dei Pittsburgh Penguins. Per l’attaccante questa era la decima rete stagionale.

Sven Bärtschi ha invece collezionato un assist (il numero 11 stagionale) ma i suoi Vancouver Canucks sono stati battuti per 5-2 nella sfida tutta canadese con gli Edmonton Oilers.

Infine, sconfitta 3-1 per i New Jersey Devils di Nico Hischier. Il giovane rossocrociato non ha ottenuto alcun punto nella sfida contro i Philadelphia Flyers.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL