Social Media HSHS

NHL

Infortunio per Mirco Müller durante il prospect camp degli Sharks

013438072(sharks.nhl.com)

Scelto al primo turno come 18esima scelta assoluta dai San Jose Sharks, il difensore svizzero Mirco Müller spera di avere già quest’anno una chance di entrare nel giro della franchigia NHL, ma i suoi primi passi tra i californiani non sono stati propriamente fortunati.

Sceso in pista per la prima partita di preparazione degli Sharks nell’ambito del prospect camp, Mirco Müller si è infatti infortunato ed il club non ha ancora divulgato ai media l’esatta dinamica dell’accaduto ed i tempi di recupero del 18enne.

“Mirco si è infortunato e non ha più potuto scendere in pista – ha spiegato coach Todd McLellanma la sua condizione fisica rimarrà tra lui e lo staff tecnico. Speriamo che possa rientrare al più presto”.

Per Müller questo rappresenta sicuramente un brutto colpo, visto che se non riuscirà a ristabilirsi in fretta, potrebbe dover tornare prima del dovuto agli Everett Silvertips, formazione allenata da Kevin Constantine. La prima partita di preseason dei San Jose Sharks è invece prevista per lunedì contro i Vancouver Canucks.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL