Social Media HSHS

NHL

Importanti vittorie per Hurricanes e Predators, brusca frenata per Fiala e i Wild

Importante vittoria dei Carolina Hurricanes, che nella serata di sabato hanno battuto per 3-2 all’overtime i New York Islanders, portandosi così più vicini alla zona che delimita l’accesso ai playoff.

Nessun punto però il per grigionese Nino Niederreiter, che ha chiuso la sua prova con un bilancio neutro in 11 minuti.

Successo pure dei Washington Capitals, che hanno piegato per 5-2 i Pittsburgh Penguins confermandosi così al vertice della Metropolitan Division. Nessun punto per Jonas Siegenthaler, schierato per 15 minuti con un bilancio di +3.

Vittoria importantissima anche per i Nashville Predators, che in casa dei Dallas Stars si sono imposti per 1-0. Nessun punto per Roman Josi, ma la sua squadra occupa ora il posto di seconda wild card nella Western Conference.

Secca sconfitta invece per i Minnesota Wild, battuti per 7-3 in casa dei Los Angeles Kings. Nessun punto stavolta per Kevin Fiala, che ha fatto registrare un -4 in quasi 20 minuti.

Battuti i San Jose Sharks, oramai eliminati dalla corsa ai playoff e piegati per 2-1 all’overtime in casa degli Ottawa Senators. Il rossocrociato Timo Meier ha fatto registrare il 24esimo assist della sua stagione.

Successo pure dei New Jersey Devils, che hanno battuto per 6-4 i New York Rangers. Il centro Nico Hischier ha firmato un assist, mentre in difesa Mirco Müller ha chiuso con un bilancio neutro in 24 minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL