Social Media HSHS

National League

Il Visp è campione di NLB e affronterà il Bienne nello spareggio

1613995_10152162551196233_132951530_o(Visp Facebook Page)

LANGNAU – Il Visp si è laureato campione di NLB e affronterà il Bienne nello spareggio! È questo l’esito di gara 7 giocata alla Ilfis, dove i tigrotti sono stati battuti seccamente per 5-1 e devono dunque abbandonare il sogno di tornare immediatamente nella massima serie dopo la retrocessione della passata stagione.

Il Visp – nelle cui file milita l’ex biancoblù Roman Botta – ha controllato il punteggio sino dal quinto minuto, quando Andy Furrer ha trovato il vantaggio. Ancora prima della sirena Dolana ha raddoppiato, con lo score che è rimasto sul 2-0 sino al gol della speranza siglato da Claudio Moggi, poco dopo metà partita.

Nel giro di due minuti Furrer ha però ristabilito le distanze, ipotecando così seriamente il titolo cadetto. Heldstab e Keller hanno poi superato in altre due occasioni Croce (ultima rete a porta vuota), regalando il Visp la coppa di campione di NLB.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League