Social Media HSHS

Coppa Svizzera

Il Rapperswil sfiderà il Davos nella finale di Coppa, eliminati Ajoie e Bienne

La finalissima di Coppa Svizzera vedrà opposti il prossimo 4 febbraio il Rapperswil ed il Davos, che nella serata di giovedì sono riusciti ad estromettere dalla competizione rispettivamente Ajoie e Bienne.

I sangallesi, attuale capolista di NLB con ben 11 punti di vantaggio sull’Olten secondo, hanno superato con un pulito 4-0 l’Ajoie di Gary Sheehan, con Melvin Nyffeler che ha così vinto la sfida “in famiglia” con il fratello Dominc festeggiando uno shutout. Sul tabellino per i Lakers sono invece andati Mason, Büsser, Knelsen e Primeau.

Il Davos è invece andato ad imporsi per 4-2 alla Tissot Arena, facendo la differenza già nel primo tempo grazie alle reti di Marc Wieser, Kousal e Little, a cui aveva saputo rispondere solamente l’ex biancoblù Pedretti.

Nel periodo centrale Rajala aveva riportato sotto i bernesi, ma una rete di Kousal (doppietta) a meno di 9′ dalla terza sirena ha definitivamente chiuso le discussioni sull’esito finale del match.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Coppa Svizzera