Social Media HSHS

Coppa Svizzera

Il Rapperswil sfiderà il Davos nella finale di Coppa, eliminati Ajoie e Bienne

La finalissima di Coppa Svizzera vedrà opposti il prossimo 4 febbraio il Rapperswil ed il Davos, che nella serata di giovedì sono riusciti ad estromettere dalla competizione rispettivamente Ajoie e Bienne.

I sangallesi, attuale capolista di NLB con ben 11 punti di vantaggio sull’Olten secondo, hanno superato con un pulito 4-0 l’Ajoie di Gary Sheehan, con Melvin Nyffeler che ha così vinto la sfida “in famiglia” con il fratello Dominc festeggiando uno shutout. Sul tabellino per i Lakers sono invece andati Mason, Büsser, Knelsen e Primeau.

Il Davos è invece andato ad imporsi per 4-2 alla Tissot Arena, facendo la differenza già nel primo tempo grazie alle reti di Marc Wieser, Kousal e Little, a cui aveva saputo rispondere solamente l’ex biancoblù Pedretti.

Nel periodo centrale Rajala aveva riportato sotto i bernesi, ma una rete di Kousal (doppietta) a meno di 9′ dalla terza sirena ha definitivamente chiuso le discussioni sull’esito finale del match.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Coppa Svizzera