Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Il nuovo straniero dell’Ambrì Piotta potrebbe essere Markus Nordlund

1288457318837(snstatic.fi)

AMBRÌ – L’Ambrì Piotta è alla ricerca di un difensore straniero per sopperire all’infortunio di Maxim Noreau e, dopo tanta attesa, pare che il nome sia finalmente arrivato.

Si tratta del difensore 28enne filandese Markus Nordlund, lo scorso anno impegnato in SM-liiga con lo Jokerit, formazione con cui ha messo a segno 19 punti in 50 incontri.

Girato dallo Jokerit al Kiekko-Vantaa in seguito all’ingaggio di Jere Karalahti, Nordlund dovrebbe passare almeno un mese all’Ambrì Piotta. Attualmente il giocatore pare non aver ancora ottenuto il consenso dello Jokerit secondo iltasanomat.fi, dunque per il momento si resta in attesa.

UPDATE: il proprietario dello Jokerit, Hjallis Harkimo, avrebbe confermato il passaggio in prestito per un mese del giocatore all’Ambrì Piotta su yle.fi.


Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta