Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano riapre la campagna abbonamenti dal 26 novembre

Lugano_Kloten_07

LUGANO – Giunto ormai alla boa di metà stagione regolare, l’Hockey Club Lugano informa i suoi tifosi che, a partire dal 26 novembre 2013 sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale 2013/2014 alla pista della Resega con uno sconto del 20% rispetto al prezzo d’inizio campionato (+ CHF 20.- di deposito).

L’abbonamento darà diritto ad accedere alle restanti gare casalinghe di regular season e a tutte le partite in programma alla Resega nella successiva fase della post regular season.

L’offerta è valida per tutti i settori della pista con eccezione della sola Curva Lago, che resta disponibile al prezzo di CHF 200.- per gli adulti e di CHF 100.- per i minori di 18 anni.

L’abbonamento può essere acquistato esclusivamente presentandosi al segretariato HCL negli orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì 8.30/12.00 – 14.00/18.00) oppure il giorno partita a partire da due ore prima dell’inizio della stessa. Il pagamento potrà avvenire a contanti o tramite carta di credito.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano