Social Media HSHS

Lugano

Il Lugano riapre la campagna abbonamenti dal 26 novembre

Lugano_Kloten_07

LUGANO – Giunto ormai alla boa di metà stagione regolare, l’Hockey Club Lugano informa i suoi tifosi che, a partire dal 26 novembre 2013 sarà possibile acquistare l’abbonamento stagionale 2013/2014 alla pista della Resega con uno sconto del 20% rispetto al prezzo d’inizio campionato (+ CHF 20.- di deposito).

L’abbonamento darà diritto ad accedere alle restanti gare casalinghe di regular season e a tutte le partite in programma alla Resega nella successiva fase della post regular season.

L’offerta è valida per tutti i settori della pista con eccezione della sola Curva Lago, che resta disponibile al prezzo di CHF 200.- per gli adulti e di CHF 100.- per i minori di 18 anni.

L’abbonamento può essere acquistato esclusivamente presentandosi al segretariato HCL negli orari d’ufficio (dal lunedì al venerdì 8.30/12.00 – 14.00/18.00) oppure il giorno partita a partire da due ore prima dell’inizio della stessa. Il pagamento potrà avvenire a contanti o tramite carta di credito.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano