Social Media HSHS

National League

Il Ginevra potrebbe iniziare il campionato con soli 3 stranieri

DSC_7296

GINEVRA – Il Ginevra Servette alcune settimane fa ha ingaggiato l’attaccante finlandese Lennart Petrell ma, nonostante questo, i granata sono ancora alla ricerca di due giocatori stranieri. A questo punto, però, sembra che Chris McSorley stia seriamente ponderando l’opzione di iniziare la stagione con 3 giocatori d’importazione.

Attualmente, oltre al Ginevra, solamente il Kloten si trova ad avere una rosa non ancora completa dal punto di vista degli stranieri e, dopo i rumors che indicavano Matthew Lombardi come possibile rinforzo per il Servette, il tutto sembra essersi un po’ sgonfiato.

Stando a quanto affermato da Chris McSorley sul Tribune de Genève, infatti, il coach non ha escluso la possibilità di avere solo 3 giocatori d’importazione, ed ha inoltre affermato di voler aspettare il momento giusto per firmare il prossimo contratto.

Il tempo però stringe, il 13 settembre è in programma la prima partita di campionato contro l’Ambrì Piotta.

Reto è uno studente in economia e grande appassionato di hockey a 360 gradi, si occupa delle partite dei biancoblù e della sezione dedicata alla Nazionale.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League