Social Media HSHS

Leghe minori

Il Chiasso dal prossimo anno non giocherà più in Prima Lega

IMG_00551-1024x768(© M. Passerini)

CHIASSO – Il Chiasso non giocherà più in Prima Lega il prossimo campionato. Questo è quanto si può leggere sulle pagine di Ticinonline, dove viene spiegato che –  a causa di problemi finanziari – il club momò non potrà più sostenere un altro campionato nell’attuale categoria.

Si vocifera inoltre che Chiasso e Biasca (aiutato dall’Ambrì Piotta) potrebbero invertire i ruoli, con i sopracenerini che otterrebbero la licenza per giocare in Prima Lega dai rossoblù, mentre questi ultimi si ritroverebbero a giocare in Seconda.

“Non abbiamo ancora preso una decisione definitiva in merito, stiamo vagliando innumerevoli possibilità di ciò che si potrebbe fare oppure meno sicuramente l’Hockey Club Chiasso avrà una prima squadra, ma purtroppo questa non disputerà il campionato di Prima Lega nella stagione 2013-2014 (…). (La collaborazione con il Biasca) è una delle tante discussioni che ci sono in ballo, ma non posso confermare niente perché siamo ancora in fase di discussione all’interno del comitato – ha concluso il dirigente – finché non avremo preso una decisione in merito non potrò dire niente di più specifico”

Carlo Cantiani, vice presidente del Chiasso su tio.ch

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Leghe minori