Social Media HSHS

Leghe minori

Il Biasca supera il Bülach, GDT vittoriosi ai rigori a Frauenfeld

@saimon_DSC_3251

Il Biasca ha ottenuto sabato sera la sua seconda vittoria consecutiva, superando per 5-4 il Bülach all’overtime, al termine di un incontro dalle tante emozioni e che ha visto i rossoblù imporsi in rimonta.

Gli uomini di Luca Cereda erano infatti sotto già per 2-0 dopo 9 minuti nei confronti della formazione allenata da un altro ex biancoblù, Martin Höhener, ma hanno ottenuto il punto dell’aggancio già al 10’32 con Mauro Zanetti.

Una doppietta di Aurelio Lemm spezzata dal punto di Isacco Dotti aveva visto le due squadre andare alla seconda pausa sul 4-2, ma le reti di Gregory Christen, Luca Balerna e Tommaso Goi hanno decretato il successo ticinese.

Vittoriosi anche i GDT Bellinzona, che dopo i rigori hanno festeggiato il successo sul Frauenfeld per 1-0 grazie all’unica realizzazione di Gianella. Sull’arco di tutto l’incontro c’è inoltre da segnalare una grande prestazione del portiere Mantegazzi, che ha concluso l’opera bloccando tutti i cinque rigori locali.

L’incontro era invece stato animato soprattutto da una discutibile rete a Rosselli nel secondo tempo, a cui si sono aggiunte diverse occasioni intressanti su entrambi i fronti.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori