Social Media HSHS

Leghe minori

Il Biasca batte la capolista Dübendorf, sale al secondo posto!

biasca

BIASCA – Quinta vittoria consecutiva per il Biasca di Luca Cereda nel campionato di Prima Lega, con i rossoblù che nel pomeriggio di sabato hanno superato per 4-1 il Dübendorf capolista, issandosi così al secondo posto e a sole cinque lunghezze dalla vetta.

Dopo un primo tempo a porte inviolate, il Biasca ha sbloccato il risultato con Patrick Incir al 28’58 in situazione di powerplay. Per vedere il raddoppio si è però dovuto attendere l’inizio di terzo conclusivo, quando Luca Balerna ha nuovamente punito l’indisciplina ospite trovando il 2-0 in superiorità.

biasca2

Solamente 61 secondi dopo – era il 44’34 – ancora Incir ha virtualmente chiuso la sfida firmando il 3-0. Adrian Stoob ha ridato ossigeno al Dübendorf, ma il gol non è bastato per dare il via ad una vera rimonta. Roman Hrabec ha così abbellito lo score a sei secondi dalla fine ottenendo il 4-1.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori