Social Media HSHS

National League

Il Berna travolge l’Olten in amichevole con il risultato di 10-1

DSC_5381

OLTEN – L’unica squadra di NLA impegnata in amichevole nella giornata di lunedì era il Berna, che davanti a 2’313 spettatori ha incontrato l’Olten degli ex biancoblù Thomas Bäumle, Tim Weber e Adrian Brunner.

Gli orsi hanno decisamente fatto un sol boccone della povera formazione di NLB, uscita sconfitta dalla partita di preparazione con il larghissimo risultato di 10-1!

Nonostante lo score, però, l’incontro aveva faticato a decollare, con Thomas Bäumle che ha mantenuto inviolata la sua porta per tutto il primo tempo. Nei primi dieci minuti del secondo, però, gli orsi hanno trovato per tre volte la via della rete nello spazio di 4 minuti esatti, segnando con Byron Ritchie e due volte con Loichat.

A quel punto ad difendere la gabbia dell’Olten è entrato Michael Tobler, che ha però incassato una manciata di secondi dopo il 4-0 di Mikko Lehtonen e, 49 secondi più tardi, anche il quinto gol a firma di Martin Plüss. Quest’ultimo, così come Lehtonen, ha messo a segno una doppietta, mentre le altre reti del Berna sono state ottenute da Ivo Rüthemann (doppietta) e Alain Berger. L’unica rete dei cadetti ha invece portato la firma di Philipp Wüst.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League