Social Media HSHS

Rockets

I Rockets espugnano Rapperswil per 4-0, shutout per Chmel!

RAPPERSWIL – Nella serata di venerdì è arrivata una nuova bella vittoria per i Ticino Rockets, condita dal secondo shutout del campionato ed il primo per il giovane portiere ceco Michal Chmel, che ha condotto i suoi alla vittoria per 4-0 in quel di Rapperswil.

La partita non era iniziata in maniera semplice per i ragazzi di Luca Cereda, che nel primo periodo hanno a lungo subito le iniziative dei sangallesi, andati più volte vicinissimi al gol del vantaggio, evitato in un’occasione solamente grazie al salvataggio di pattino di Elia Riva.

I Rockets hanno invece impostato la loro partita su ripartenze e sulla solidità di Chmel, che non ha tradito le aspettative. Il vantaggio è così arrivato al 35’24 grazie a Stucki, abile ad infilare Nyffeler con un bel polsino, prima che Romanenghi trovasse il raddoppio due minuti più tardi in powerplay.

Ad un solo minuto dalla fine del periodo centrale Dal Pian ha ipotecato la sfida mettendo la firma sul 3-0. La serata di grazia dei Rockets è poi continuata nell’ultima frazione, con Chmel ancora protagonista e Patrick Incir a firmare il decisivo 4-0!

Il prossimo appuntamento con i Ticino Rockets è ora per il pomeriggio di domenica, quando affronteranno alla Resega il Visp in un match che potrebbe permettere loro di lasciare l’ultima posizione.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets