Social Media HSHS

Rockets

I Rockets chiudono la preparazione con un KO a La Chaux-de-Fonds

LA CHAUX DE FONDS – Si è conclusa nella serata di venerdì la preparazione dei Ticino Rockets, con l’ultima delle otto amichevoli in programma che è stata persa dai ragazzi di Luca Cereda per 3-1 in casa del La Chaux-de-Fonds.

Con il bianconero Stefan Müller tra i pali, i rivieraschi hanno incassato il primo gol dopo 11’01 per mano dell’ex attaccante del Kloten, Adam Hasani, mentre ad inizio periodo centrale è arrivato il raddoppio di David Stämpfi.

Il Biasca ha accorciato poco dopo sfruttando un powerplay tutto di marca biancoblù, con segnatura di Noele Trisconi ed assist di Christian Pinana. Di reti ospiti non ne sono però più arrivate, nemmeno dopo che alla mezz’ora Remo Giovannini ha lasciato il posto tra i pali all’ex biancoblù Tim Wolf.

Al 32’06 Daniel Carbis ha fissato lo score sul 3-1 finale, visto che nessuno è stato in grado di trovare la via del gol nel terzo tempo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets