Social Media HSHS

NHL

I Golden Knights hanno già più entrate dai tickets rispetto alla maggior parte della lega

La nuova franchigia NHL non ha ancora giocato una singola partita, ma il fatturato dalla vendita di abbonamenti e biglietti è già ai vertici della lega

© Chase Stevens/Las Vegas Review Journal

LAS VEGAS – I Vegas Golden Knights non hanno ancora giocato una singola partita, ma le entrate relative alle vendite di ticket ed abbonamenti stagionali appaiono già superiori alla media.

“Siamo tra le prime 5-6-7 squadre della lega in termini di fatturato derivato dalla vendita dei ticket”, ha spiegato il proprietario della franchigia, Bill Foley.

“Edmonton ha più entrate nella loro nuova arena, e davanti a noi ci sono anche Rangers, Maple Leafs e Blackhawks, ma possiamo dire di essere alla pari con i Canadiens. Abbiamo indubbiamente più entrate rispetto a Flyers, Bruins e Penguins”.

I Golden Knights avevano ricevuto migliaia di richieste di abbonamenti ancora prima che la NHL avesse effettivamente dato l’OK per l’espansione, mentre altri fans avevano riservato il loro posto ancor prima che la T-Mobile Arena fosse completa.

“Attualmente abbiamo venduto 13’500 dei 17’000 posti disponibili nell’arena”, ha concluso Foley. “Tutte le suites sono vendute, ed anche i box al terzo piano sono al completo”.

Click to comment

Altri articoli in NHL