Social Media HSHS

NHL

I Flames interessati a Bernier, si prospetta uno scambio con Hiller?

TORONTO – Il portiere dei Toronto Maple Leafs, Jonathan Bernier, si sta rendendo protagonista di una stagione da dimenticare. Il giocatore è infatti sceso in pista per dieci partite e le ha perse tutte, con una media di 3.45 reti incassate ad incontro ed una percentuale di salvataggi dell’88.1%.

I Leafs potrebbero dunque cercare di scambiarlo a breve e, stando a SportsNet, i Calgary Flames sarebbero molto interessati alla possibilità di ottenere i suoi servigi, anche in vista della prossima stagione.

Convinti del potentiale di Bernier, i Flames potrebbero dunque scambiare uno dei loro attuali estremi difensori, ovvero Jonas Hiller oppure Karri Kämö, con entrambi che hanno fornito delle prestazioni al di sotto delle aspettative.

Il rossocrociato in particolare viene utilizzato raramente, ed il suo contratto da 4.5 milioni a stagione potrebbe essere scambiato con quello di Bernier, che presenta un cap hit di 4.15 milioni.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL