Social Media HSHS

NHL

Hischier in gol ma Devils KO anche dopo il cambio di coach, prima rete per Kukan

Nella serata di martedì i New Jersey Devils hanno licenziato l’head coach John Hynes, dopo un inizio di campionato decisamente sotto le aspettative.

Affidati ad interim all’assistente Alain Nasreddine, i Devils sono stati nuovamente battuti ed hanno incassato la terza sconfitta consecutiva.

Ad avere la meglio sono infatti stati i Vegas Golden Knights con il punteggio di 4-3, questo nonostante il quinto gol stagionale di Nico Hischier. Il difensore Mirco Müller era invece ancora in tribuna.

Battuti anche i Carolina Hurricanes, fermati in casa dei Boston Bruins con il risultato di 2-0. Nessun punto dunque per Nino Niederreiter, che ha chiuso la sua prova con un -1 in 16 minuti.

Vittoria invece per i Minnesota Wild, che hanno piegato per 4-2 i Florida Panthers. Nessun punto per Kevin Fiala (+1 in quasi 13 minuti), così come per Denis Malgin (-1 in 10 minuti).

Battuti i Columbus Blue Jackets, che in casa sono stati piegati per 4-2 dagli Arizona Coyotes. Il portiere Elvis Merzlikins ha guardato il match dalla panchina, mentre Dean Kukan ha contribuito segnando il suo primo gol stagionale.

Per il difensore rossocrociato questa è stata la prima rete in carriera ottenuta in regular season, dopo una firmata nei playoff della passata stagione.

Nuova sconfitta per i Nashville Predators, piegati per 3-2 all’overtime in casa dei Tampa Bay Lightning. Nessun punto per Roman Josi (bilancio neutro), mentre Yannick Weber non è stato schierato.

Chiara vittoria invece dei Winnipeg Jets, capaci di piegare i Dallas Stars per 5-1. A contribuire c’è stato anche Luca Sbisa, che ha firmato il suo terzo assist stagionale.

Infine, vittoria dei Washington Capitals, che hanno piegato per 5-2 i San Jose Sharks. Nessun punto per gli svizzeri in pista, con Siegenthaler che ha giocato quasi 16 minuti con un bilancio neutro, mentre Timo Meier ha chiuso con un -2 in 15 minuti.

Click to comment

Altri articoli in NHL