Social Media HSHS

Rockets

Grazie ad una doppietta di Zorin, i Rockets salutano il 2017 con una vittoria

BIASCA – I Ticino Rockets di Jan Cadieux hanno chiuso loro 2017 agonistico con il sorriso, ottenendo una bella vittoria in casa per 2-1 sui GCK Lions, grazie ad una doppietta del giovane bianconero Zorin che è risultata determinante.

Rinforzati anche da Giovanni Morini – prima apparizione dell’anno con i Rockets, dopo quelle della passata stagione – i rossoblù hanno iniziato con il giusto piglio la gara, ma nonostante diversi tentativi pericolosi la prima frazione si è chiusa sullo 0-0.

Il vantaggio i ticinesi lo hanno però trovato rapidamente ad inizio frazione centrale, qunado Zorin ha infilato l’1-0 grazie ad un tiro velenoso che è andato a scheggiare l’asta.

Pochi minuti più tardi è però arrivato il pareggio in powerplay di Dominik Hardmeier, che ha permesso alla squadra ora allenata da Liniger di andare alla seconda pausa sull’1-1. L’episodio decisivo è così arrivato a pochi minuti dalla terza sirena, con ancora Zorin ha firmare una doppietta che è valsa i tre punti!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in Rockets