Social Media HSHS

Rockets

Grazie ad una doppietta di Zorin, i Rockets salutano il 2017 con una vittoria

BIASCA – I Ticino Rockets di Jan Cadieux hanno chiuso loro 2017 agonistico con il sorriso, ottenendo una bella vittoria in casa per 2-1 sui GCK Lions, grazie ad una doppietta del giovane bianconero Zorin che è risultata determinante.

Rinforzati anche da Giovanni Morini – prima apparizione dell’anno con i Rockets, dopo quelle della passata stagione – i rossoblù hanno iniziato con il giusto piglio la gara, ma nonostante diversi tentativi pericolosi la prima frazione si è chiusa sullo 0-0.

Il vantaggio i ticinesi lo hanno però trovato rapidamente ad inizio frazione centrale, qunado Zorin ha infilato l’1-0 grazie ad un tiro velenoso che è andato a scheggiare l’asta.

Pochi minuti più tardi è però arrivato il pareggio in powerplay di Dominik Hardmeier, che ha permesso alla squadra ora allenata da Liniger di andare alla seconda pausa sull’1-1. L’episodio decisivo è così arrivato a pochi minuti dalla terza sirena, con ancora Zorin ha firmare una doppietta che è valsa i tre punti!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets