Social Media HSHS

NHL

Gol e assist per Meier nella rocambolesca vittoria degli Sharks, assist per Josi

Rocambolesca sconfitta per i Nashville Predators, che in casa dei Colorado Avalanche sono stati battuti con il punteggio di 9-4, compromettendo la loro partita nel periodo centrale, quando hanno subito addirittura sei gol nel giro di otto minuti!

Il difensore rossocrociato Roman Josi è finito sul tabellino grazie ad un assist (il 12esimo stagionale) ed ha chiuso la sua prova con un -2, mentre Yannick Weber ha mantenuto un bilancio neutro in 14 minuti.

Vittoria dei Washington Capitals, che si sono imposti per 5-4 all’overtime in casa dei Florida Panthers. Nessun punto per i rossocrociati in pista, ovvero Jonas Siegenthaler (16 minuti e -1) e Denis Malgin (+1 in 15 minuti).

Sconfitta per i Carolina Hurricanes, sconfitti in casa per 4-2 dai New York Rangers. A secco di punti Nino Niederreiter, in pista per quasi 18 minuti con un bilancio neutro.

Battuta d’arresto anche per i New Jersey Devils, superati in casa dei Calgary Flames per 5-2. Nessun punto per Nico Hischier, in pista per quasi 15 minuti con un bilancio neutro, mentre Mirco Müller in difesa non è stato schierato.

Vittoria per i Columbus Blue Jackets, capaci ci superare per 3-2 gli Arizona Coyotes. Nessun punto per il difensore rossocrociato Dean Kukan, in pista per 12 minuti con un bilancio di -1.

Infine, vittoria dei San Jose Sharks che hanno battuto per 6-5 i Minnesota Wild. Timo Meier ha messo la firma su un gol e un assist, mentre Kevin Fiala ha giocato 13 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL