Social Media HSHS

NHL

Gol e assist per Hischier nella vittoria dei Devils, in rete Niederreiter, assist per Meier

Successo sabato sera per i New Jersey Devils, che sono riusciti a battere per 3-2 i Philadelphia Flyers. Ottimo il match del rossocrociato Nico Hischier, che ha contribuito con un gol ed un assist, venendo anche premiato come prima stella del match.

Sconfitta invece per Luca Sbisa, tornato in pista per i New York Islanders. Ad avere la meglio sono infatti stati i New York Rangers per 2-1, con il difensore rossocrociato che ha giocato 13 minuti con un bilancio neutro.

Continua la crisi dei Colorado Avalanche, ancora battuti e superati in nove delle ultime dieci partite. A vincere per 3-0 sono infatti stati i Montreal Canadiens, mentre Sven Andrighetto ha giocato 10 minuti con un bilancio di -1.

Vittoriosi invece i Columbus Blue Jackets, che con Dean Kukan (bilancio neutro in 13 minuti) hanno superato per 2-1 i Washington Capitals di Jonas Siegenthaler, schierato per 14 minuti (bilancio neutro).

Battuti i Minnesota Wild, superati in casa per 5-2 dai Detroit Red Wings. A nulla è così servito il gol di Nino Niederreiter, a segno per l’ottava volta in stagione.

Infine, vittoria dei San Jose Sharks, capaci di battere in casa per 4-1 gli Ottawa Senators. Sul tabellino anche Timo Meier, che ha contribuito con il 23esimo assist stagionale.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL