Social Media HSHS

NHL

Gli Anaheim Mighty Ducks torneranno presto in pista?

source_478_25762

ANAHEIM – Gli Anaheim Ducks hanno abbandonato il loro look “disneyano” nella stagione 2006/07, lasciandosi alle spalle anche il nome di “Mighty Ducks”. Sono in tantissimi, però, a rimpiagere il logo e la combinazione di colori assolutamente unica delle “papere” dei grandi Paul Kariya e Teemu Selänne.

Stando a quanto si vocifera in rete, però, gli Anaheim Mighty Ducks potrebbero tornare sporadicamente nella prossima stagione! In occasione del 20esimo anniversario della franchigia, infatti, il club ha comunicato che vi saranno vari festeggiamenti, i quali includono anche la vendita di merchanding retro e di altre manifestazioni volte a ripercorrere la storia della squadra.

Questo potrebbe includere anche una o più partite in cui Anaheim indosserà la divisa originale con stampata sul petto la tanto amata maschera da portiere a forma di papero. Una possibile data in questo senso potrebbe essere il 25 gennaio, quando i Ducks incroceranno i bastoni all’esterno con i Los Angeles Kings al Dodgers Stadium.

In quell’occasione, infatti, le due squadre dovrebbero indossare delle divise vintage, ed Anaheim dovrebbe verosimilmente tornare a sfoggiare la mitica maglia dei Mighty Ducks!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL