Social Media HSHS

NHL

Fiala e Weber battuti dai Tampa Bay Lightning, Stamkos è tornato a giocare

Twitter

Sconfitta per i rossocrociati in pista venerdì notte nel preseason NHL. I Nashville Predators di Kevin Fiala e Yannick Weber sono infatti stati battuti per 3-1 dai Tampa Bay Lightning, andati in vantaggio in maniera decisiva già nel primo tempo con Hedman e Kucherov.

Il giovane attaccante è stato impiegato per quasi 17 minuti – ci sui sei in powerplay – ed ha fatto registrare un -1, mentre il difensore ha giocato 20 minuti mettendo a referto un +1.

Sul fronte dei Bolts c’è invece da sottolineare il ritorno in partita di Steven Stamkos, che ha disputato il suo primo match dopo l’infortunio al ginocchio patito los corso 15 novembre.

Sconfitta invece per l’attaccante Calvin Thürkauf, battuto con i suoi Columbus Blue Jackets per 4-3 dai campioni in carica dei Pittsburgh Penguins.

Il 20enne è stato mandato in pista per 14 minuti – venendo impiegato sia in powerplay che boxplay – ed ha fatto registrare un -1.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL