Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Entusiasmo e tanti volti nuovi, l’Ambrì Piotta è ufficialmente al lavoro

I biancoblù sono scesi sul ghiaccio di Biasca per il primo allenamento ufficiale agli ordini di Cereda. L’unico assente era l’attaccante Stucki, ancora al lavoro con un programma differenziato dopo l’infortunio

BIASCA – Primo allenamento ufficiale della nuova stagione per l’Ambrì Piotta, che nella mattinata di lunedì è sceso in pista agli ordini di Luca Cereda in un gruppo particolarmente numeroso.

La prima vera sessione del campionato 2018/19 è durata poco più di un’ora, ed ha visto i biancoblù affrontarsi in una partitella interna, tra volti noti, ragazzi dai Ticino Rockets ed i diversi nuovi arrivi.

L’unico assente era l’attaccante Christian Stucki, sceso sul ghiaccio nella prima parte della mattinata ed attualmente al lavoro con un programma differenziato.

Subito presente invece il portiere Silas Matthys, ingaggiato sino a metà settembre per ovviare all’infortunio al ginocchio che ha messo fuori causa Connor Hughes. Osservato speciale lo straniero Bryan Lerg, chiamato a rivestire il ruolo di primo centro, e diverso interesse anche per i vari Kneubuehler, Fischer e Hofer.

GALLERIA FOTOGRAFICA


(Clicca le frecce per scorrere le fotografie)

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in Ambrì Piotta