Social Media HSHS

Rockets

Ecco la rosa dei Rockets: conferma per Colombo, manca un bianconero

BIASCA – Nel pomeriggio di martedì i Ticino Rockets hanno annunciato la rosa che affronterà il primo campionato di NLB della storia del club. All’appello manca ancora un quarto giocatore che arriverà in prestito dal Lugano, e che sarà selezionato a fine agosto.

Ai giocatori già presentati dalla società si aggiunge anche l’attaccante Federico Colombo (185 cm., x 80 kg., “left”). La stagione passata il classe ’93 ha vestito la maglia dell’HC Biasca in Prima Lega, totalizzando 14 punti in 50 presenze (5 reti e 9 assist). In carriera il giocatore, cresciuto nelle giovanili dell’HC Lugano, vanta 47 presenze in Serie A con la maglia del Milano (8 punti, 2 reti e 6 assist), oltre che 5 apparizioni in LNB con l’HC Turgovia.

I Ticino Rockets invitano inoltre tutti gli appassionati di hockey a seguire le amichevoli della squadra presso la Pista di Ghiaccio di Biasca.

La prima si terrà venerdì 5 agosto alle ore 20.15 contro l’EHC Coira, mentre sabato 6 agosto alle ore 18.00 i Ticino Rockets giocheranno contro l’HC Ambrì Piotta e martedì 9 agosto alle 20.00 contro l’HC Lugano.

Per coloro che non hanno ancora acquistato la tessera stagionale saranno disponibile singoli biglietti al prezzo di CHF 10.- per l’amichevole con il Coira e CHF 15.- per le partite con HCAP e HCL. I biglietti sono disponibili su www.biglietteria.ch.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets