Social Media HSHS

National League

Ecco i giocatori premiato allo Swiss Golden Player Award 2013

senza titolo-119

Nella serata di lunedì i giocatori militanti in Lega Nazionale hanno nominato i migliori “colleghi” nell’ambito dello Swiss Golden Player Award 2013.

Ad ottenere il premio di miglior portiere è stato l’attuale giocatore dei Calgary Flames, Reto Berra, mentre il titolo di miglior difensore è stato dato a Travis Roche.  Si è poi proseguito la con miglior ala, Denis Hollenstein, il miglior centro, Byron Ritchie, ed il miglior giovane, riconoscimento andato a Lino Martschini.

Per quel che concerne invece la LNB, è stato premiato Stefan Tschannen quale miglior giocatore tra i cadetti, mentre Gerd Zenhäusern ha ricevuto il riconoscimento quale miglior allenatore. In NLA il titolo è invece andato a Kevin Schläpfer, mentre il premio finale di SAIP Golden Player lo ha ricevuto Byron Ritchie.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League