Social Media HSHS

National League

Ecco i giocatori premiato allo Swiss Golden Player Award 2013

senza titolo-119

Nella serata di lunedì i giocatori militanti in Lega Nazionale hanno nominato i migliori “colleghi” nell’ambito dello Swiss Golden Player Award 2013.

Ad ottenere il premio di miglior portiere è stato l’attuale giocatore dei Calgary Flames, Reto Berra, mentre il titolo di miglior difensore è stato dato a Travis Roche.  Si è poi proseguito la con miglior ala, Denis Hollenstein, il miglior centro, Byron Ritchie, ed il miglior giovane, riconoscimento andato a Lino Martschini.

Per quel che concerne invece la LNB, è stato premiato Stefan Tschannen quale miglior giocatore tra i cadetti, mentre Gerd Zenhäusern ha ricevuto il riconoscimento quale miglior allenatore. In NLA il titolo è invece andato a Kevin Schläpfer, mentre il premio finale di SAIP Golden Player lo ha ricevuto Byron Ritchie.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League