Social Media HSHS

Rockets

Due centri, un difensore e un’ala destra per i Ticino Rockets

BIASCA – L’HCB Ticino Rockets comunica di aver messo sotto contratto quattro nuovi giocatori in vista della stagione 2016/2017 in LNB.

La squadra potrà infatti contare sulle prestazioni di Kenny Camarda, classe ‘94 (183 cm. x 78 kg., “left”), in provenienza dall’HC La Chaux-de-Fonds con cui nella passata stagione di LNB ha totalizzato 15 presenze mettendo a referto 4 punti (3 reti e un assist). Il centro l’anno scorso ha disputato, in prestito, anche 26 presenze con l’HC Saint-Imier-Sonceboz in Prima Lega con cui ha ottenuto 37 punti (15 reti e 22 assist). Il giocatore vanta in carriera 71 partite giocate in LNB (9 punti con 6 reti e 3 assist).

I Ticino Rockets firmano inoltre Patrick Incir (175 cm. x 78 kg., “right”) che nella stagione 2015/2016 ha collezionato 28 presenze con l’HC Biasca in Prima Lega capitalizzando 28 punti (14 reti e 10 assist). Nella sua carriera l’ala destra del ‘94, oltre ad aver disputato 9 presenze in LNA con la maglia dell’Ambrì-Piotta, ha collezionato 61 presenze totali in Prima Lega con un bottino di 52 punti (25 reti e 27 assist).

Un altro giocatore che si aggiungerà alla rosa dei Ticino Rockets è il 20enne difensore Ulysse Rochat (
178 cm x 78 kg., “right”), la passata stagione in forza agli Juniori dell’HC Ambrì-Piotta con cui ha giocato 33 partite (2 punti, una rete e un assist) e, in un secondo momento, in prestito all’HC Biasca in Prima Lega, dove ha totalizzato 3 assist in 8 presenze.

I Ticino Rockets hanno pure trovato l’accordo con Stefano Spinedi (181 cm x 79 kg., “left”). Il centro del ’94, proveniente dalle giovanili dell’HC Lugano, negli ultimi due anni ha collezionato 61 presenze in Prima Lega con l’HC Biasca, contribuendo con 62 punti (31 reti e 31 assist).

I giocatori hanno tutti concluso un contratto della durata di un anno. Le trattative con altri giocatori selezionati dallo staff tecnico sono tutt’ora in corso e verranno verosimilmente perfezionate entro la fine di giugno. Con l’aggiunta dei giocatori in prestito da HCAP e HCL, i Rockets saranno così pronti ad affrontare le prime amichevoli previste per il mese di agosto.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets