Social Media HSHS

NHL

Doppietta e game winning goal per Roman Josi contro Dallas

8413236448_f04710d317_z(sapah_fu)

NASHVILLE – Dopo la grande prestazione di Damien Brunner di cui vi abbiamo parlato ieri, nella notte tra lunedì e martedì è stato un altro svizzero a mettersi in luce nella NHL. Stiamo parlando del difensore Roman Josi che, con i suoi Nashville Predators, è stato tra i grandi protagonisti della sfida vinta dai suoi all’overtime per 5-4 contro i Dallas Stars.

Josi ha infatti messo a segno una bella doppietta, tra cui anche la rete della vittoria siglata dopo 28 secondi dall’inizio dell’overtime  con un bellissimo slapshot dalla media distanza. La prima rete lo svizzero l’aveva invece trovata nel corso del secondo tempo, anche in quel caso con un preciso slapshot dalla linea blu che è valso il 2-2.

Il bernese non si è però fermato li, fornendo anche il secondo passaggio decisivo per la rete di Hörnqvist appena dopo metà partita e in occasione del gol firmato da Fisher al 48’22”.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL