Social Media HSHS

National League

Davos ancora battuto e a quota cinque sconfitte consecutive

EISHOCKEY, NATIONAL LEAGUE A, NATIONALLIGA A, NLA, LNA, HOCKEY SUR GLACE, MEISTERSCHAFT, QUALIFIKATION, SAISON 2014/15, HC DAVOS, HCD, EV ZUG(PHOTOPRESS/Gian Ehrenzeller)

VALLÉE DE JOUX – Il Davos dovrà ancora attendere per ottenere la sua prima vittoria del preseason, visto che nel pomeriggio gli uomini di Arno Del Curto sono stati battuti per 7-4 dalla Dynamo Pardubice, per quella che è stata la quinta sconfitta in altrettanti incontri di preparazione per i grigionesi.

Con Gilles Senn in porta per tutti i 60 minuti, a sbloccare il risultato è stato l’ex Petr Sykora in situazione di shorthand, mentre poco dopo il raddoppio è arrivato per mano di Patrik Poulicek.

Il Davos è invece finito per la prima volta su tabellino con Dario Simion, mentre le altre reti davosiane sono state ottenute da Marc Wieser, Christian Däscher e Samuel Walser… Bilancio che però non è bastato, soprattutto in virtù dei quattro gol incassati dall’HCD nel periodo centrale.

Il Davos ora si prenderà una “pausa” e non scenderà più in pista sino al 20 agosto, data in cui è previsto il debutto in CHL contro il Färjestad.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League