Meta
Nembrini
Tipak
Ticino Welcome
HeShootsHeScoores

Davos ancora battuto e a quota cinque sconfitte consecutive

EISHOCKEY, NATIONAL LEAGUE A, NATIONALLIGA A, NLA, LNA, HOCKEY SUR GLACE, MEISTERSCHAFT, QUALIFIKATION, SAISON 2014/15, HC DAVOS, HCD, EV ZUG(PHOTOPRESS/Gian Ehrenzeller)

VALLÉE DE JOUX – Il Davos dovrà ancora attendere per ottenere la sua prima vittoria del preseason, visto che nel pomeriggio gli uomini di Arno Del Curto sono stati battuti per 7-4 dalla Dynamo Pardubice, per quella che è stata la quinta sconfitta in altrettanti incontri di preparazione per i grigionesi.

Con Gilles Senn in porta per tutti i 60 minuti, a sbloccare il risultato è stato l’ex Petr Sykora in situazione di shorthand, mentre poco dopo il raddoppio è arrivato per mano di Patrik Poulicek.

Il Davos è invece finito per la prima volta su tabellino con Dario Simion, mentre le altre reti davosiane sono state ottenute da Marc Wieser, Christian Däscher e Samuel Walser… Bilancio che però non è bastato, soprattutto in virtù dei quattro gol incassati dall’HCD nel periodo centrale.

Il Davos ora si prenderà una “pausa” e non scenderà più in pista sino al 20 agosto, data in cui è previsto il debutto in CHL contro il Färjestad.

Andrea Branca

Fondatore ed amministratore, Andrea è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media.