Social Media HSHS

Altro

Torna l’European Trophy con Berna, Friborgo, ZSC e Zugo

ET_Logo_Still-1

Con l’avvicinarsi della nuova stagione torna anche l’appuntamento con l’European Trophy, il prestigioso torneo ad inviti che a partire dalle 17:30 di oggi – 6 agosto – proporrà una nuova edizione che vedrà il termine delle partite di qualificazione il prossimo 8 settembre.

Ad aprire le danze sarà la sfida tra Piráti Chomutov – HC Sparta Praha, mentre le prime squadre svizzere a debuttare nella competizione saranno lo Zugo e lo Zurigo il prossimo 9 agosto, quando si troveranno faccia a faccia alla Bossard Arena. Le altre due formazioni rossocrociate impegnate saranno Berna e Friborgo.

Gli orsi scenderanno per la prima volta in pista il 15 agosto ad Adelboden contro il Pardubice, mentre i dragoni saranno sul ghiaccio il 13 agosto per affrontare il Liberec alla BCF Arena.

Tutto è diviso in 4 divisioni – nord, sud, est ed ovest – per un totale di 32 squadre partecipanti. Terminate le qualifiche, i playoff si svolgeranno nel corso del mese di dicembre con la formula dell’eliminazione diretta. Cliccando qui trovate il calendario completo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Altro