Social Media HSHS

National League

Colby Genoway confermato fino al 2015, clausola per Hytönen

senza titolo-305

LOSANNA – Come riportato dal quotidiano 24 Heures, il Losanna ha confermato che il contratto dell’ex bianconero Colby Genoway è stato automaticamente prolungato sino al 2015, questo in seguito alla promozione ottenuta la passata staigone.

Dopo i diversi rumors, è dunque certo che il canadese sarà ancora con il Losanna almeno per il prossimo campionato, mentre per quel riguarda il top scorer Juha-Pekka Hytönen, per lui è da segnalare una clausola d’uscita per KHL da far valere entro al fine di maggio.

Come già noto da un po’ di tempo, Setzinger dovrà invece darsi da fare per trovare una nuova squadra. Ulteriori notizie in merito alla futura squadra del Losanna saranno annunciate dalla dirigenza nei primi giorni della prossima settimana; per ora i nuovi ingaggi sono quelli di Mieville, Caminada e Herren.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in National League