Social Media HSHS

NHL

Ci sarà un nuovo campione, i Carolina Hurricanes eliminano i Washington Capitals!

Al secondo overtime Brock McGinn ha deciso la partita ed eliminato Ovechkin e compagni dopo sette partite! La squadra di Niederreiter affronterà al prossimo turno i New York Islanders

WASHINGTON – È stato un primo turno ricco di sorprese nei playoff NHL, a cui mercoledì notte si è aggiunta l’eliminazione dei campioni in carica dei Washington Capitals, battuti nella decisiva Gara 7 dai Carolina Hurricanes per 4-3 al secondo overtime!

Decisivo è stato il gol di Brock McGinn al 91’05, che ha concluso una sfida che aveva visto i Caps terminare il primo periodo in vantaggio per 2-0, divario che si è poi portato sul 3-1 quando Kuznetsov ha ottenuto il suo primo gol dei playoff al 33’22.

Teravainen e Jordan Staal hanno però suonato la carica per i Canes, che sono così riusciti a girare la partita e guadagnare ora il diritto di sfidare i New York Islanders. Arriva invece al termine la stagione del rossocrociato Jonas Siegenthaler, che potrebbe così potenzialmente raggiungere la Nazionale svizzera.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL