Social Media HSHS

NHL

Bruins e Sharks avanti nella serie 3-2, non basta il primo gol nei playoff di Kukan

Il difensore rossocrociato ha messo a segno una rete pesantissima che ha impattato la sfida nel terzo tempo, ma Pastrnak poco dopo ha deciso la sfida. Anche gli Avalanche ora non possono più sbagliare

Nella notte di sabato il difensore rossocrociato Dean Kukan ha segnato il suo primo gol in carriera nei playoff NHL, ed è stato un punto pesantissimo perché aveva messo la partita in parità sul 3-3 a 6 minuti dal termine di un pazzo terzo tempo.

Questo non è però bastato ai Blue Jackets, perchè poco dopo lo scatenato Pastrnak ha infilato il gol decisivo e regalato il vantaggio per 3-2 nella serie ai Bruins, mettendo i Blue Jackets con le spalle al muro.

Columbus ha passato il match ad inseguire, ritrovandosi sotto di due reti in altrettante circostanze, ma trovando sempre la forza di reagire. Ora però Duchene e compagni non hanno scelta, dovranno vincere le prossime due partite per continuare la loro avventura.

Stesso destino per i Colorado Avalanche, che sono ora sotto per 3-2 nella serie a risultato della sconfitta per 2-1 di sabato notte contro i San Jose Sharks.

I californiani sono tornati ad esprimersi su alti livelli dopo una Gara 4 non convincente, ma a passare in vantaggio erano stati gli Avs con Tyson Jost al 37’01. Ancora prima della fine del periodo centrale gli Sharks hanno però pareggiato con Tomas Hertl, che ad inizio terzo tempo ha poi anche trovato il gol decisivo!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL