Social Media HSHS

Leghe minori

Bella vittoria dei GDT sul Frauenfeld, vittoriosi per 5-3

BELLINZONA – Nella serata di martedì i GDT Bellinzona hanno vinto meritatamente una bella e combattuta partita contro un buon Frauenfeld.

Nel primo minuto di gioco i GDT hanno immediatamente subito la prima rete degli ospiti, firmata da Schumann. Verso la fine del primo tempo i padroni di casa hanno però trovato il pareggio con il giovane Spinetti, dopo una bella combinazione tra Pedrani e Jamusci.

In un secondo secondo periodo molto equilibrato i padroni di casa hanno poi trovato il vantaggio con Jamusci, ben servito da Bianchi, ma subiscono il secondo pareggio una decina di minuti più tardi.

Nel terzo tempo dopo appena 40’’ Guidotti Sebastiano trova con una “fiondata” l’angolino alto e riporta in vantaggio i GDT. In powerplay in Frauenfeld riesce a segnare la rete del terzo pareggio, ma nel finale ancora Jamusci riporta in vantaggio la squadra della Capitale.

L’assalto finale del Frauenfeld trova un ottimo Canepa tra i pali, mentre Juri in doppia superiorità numerica ha messo il sigillo sul definitivo 5-3.

Da segnalare la seconda doppietta di Jamusci, che si porta alla prima posizione dei marcatori del Masterround.

Click to comment

Altri articoli in Leghe minori