Social Media HSHS

NHL

Assist per Hischier e Müller nella vittoria dei Devils, si complica il cammino di Nashville

Con l’All Star Game agli archivi, i Washington Capitals hanno ripreso il loro cammino in regular season con una nuova vittoria, piegando per 4-2 in trasferta i Montreal Canadiens.

Il difensore rossocrociato Jonas Siengethaler è stato mandato sul ghiaccio per 14 minuti con un bilancio neutro.

Successo anche per i New Jersey Devils, che hanno battuto per 4-3 ai rigori gli Ottawa Senators. La loro situazione rimane comunque disperata, con 18 punti di ritardo sulla zona playoff.

Nell’occasione i rossocrociati Nico Hischier e Mirco Müller hanno ottenuto un assist.

Nuova battuta d’arresto invece per i Nashville Predators, superati in casa per 5-2 dai Toronto Maple Leafs. Nessun punto per Roman Josi e Yannick Weber, che hanno entrambi chiuso la loro prova con un -2.

Indubbiamente preoccupante la loro situazione, con un attuale ritardo di sei punti – ma un paio di partite da recuperare – sulla zona playoff.

Infine, vittoria dei San Jose Sharks, capaci di battere nel derby californiano gli Anaheim Ducks per 4-2. Nessun punto e bilancio di -1 per Timo Meier, che assieme ai suoi compagni sta cercando di rimediare ad una situazione complicata che li vede costretti a recuperare nove punti sulla zona playoff.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL