Social Media HSHS

National League

Andreas Nödl ritenta la via della NLA ed è in prova a Kloten

5313885014_ac08120162_z

KLOTEN – Come riportato dal Neue Zürcher Zeitung, i Kloten Flyers hanno in prova il 26enne attaccante austriaco Andreas Nödl, giocatore candidato a sostituire l’infortunato Tommi Santala.

Durante il mese di agosto e settembre Nödl era stato in prova anche al Losanna, con i neopromossi che avevano però scelto di non confermarlo per l’inizio della regular season.

Nödl, draftato nel 2006 al secondo turno dai Philadelphia Flyers, ha giocato la scorsa stagione nei Carolina Hurricanes (8 partite, 1 assist) e nella AHL con i Charlotte Checkers(6 partite, 5 punti), mentre durante il lockout aveva giostrato in Austria con l’Innsbruck (17 partite, 15 punti).

In carriera ha disputato 194 partite nella NHL con le maglie di Philadelphia Flyers e Carolina Huriccanes, ottenendo un bottino di 36 punti.

Nel caso in cui l’austriaco dovesse convincere la dirigenza degli aviatori, potrebbe firmare un contratto sino a metà novembre con possibilità di rinnovo.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League