Social Media HSHS

Coppa Svizzera

Alcune precisazioni su biglietti di Coppa Svizzera per Lugano-Berna

LUGANO – L’Hockey Club Lugano comunica che la partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera in programma alla Resega tra il Lugano e il Berna è stata anticipata a martedì 28 ottobre 2014 alle ore 19.45 per evitare la concomitanza con l’incontro di calcio Lugano-Grasshopper.

La partita di Coppa Svizzera non è compresa nell’abbonamento stagionale per il campionato (eccezione Tribuna C). Per favorire una cornice di pubblico degna di una classica come quella tra Lugano e Berna, il Club bianconero ha comunque deciso di proporre dei prezzi popolari. Il biglietto in qualunque settore di tribuna costerà 20 franchi, il biglietto per gli spalti (Curva Nord, Curva Sud ospiti, Curva Lago) 10 franchi.

Come da regolamento della Coppa Svizzera, la società che ne gestisce centralmente l’organizzazione ha riservato un importante contingente di posti seduti. Per questo motivo l’HCL informa sin d’ora i tifosi di non poter garantire che ogni abbonato per il campionato possa pertanto acquistare un biglietto per la partita di Coppa Svizzera al suo posto abituale.

L’Hockey Club Lugano comunicherà nei prossimi giorni la data di apertura e le modalità per la prevendita dei biglietti.

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Coppa Svizzera