Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Williams insoddisfatto delle sue prestazioni, sabato non giocherà

9761930073_91ec96f51e_z

AMBRÌ – Niente panico ad Ambrì, ma di preoccupazione sicuramente ce n’è parecchia. Costretti a dover rinunciare ai servigi di Maxim Noreau per al minimo un mese, i biancoblù scenderanno in pista sabato alla Valascia contro il Friborgo senza Jason Williams, il quale non è assolutamente soddisfatto delle sue recenti prestazioni.

Interrogato ai microfoni della RSI, il canadese ha affermato di sentire ancora dolore al polso e di non potersi esprimere come vorrebbe. La sua preoccupazione è quella di diventare un peso per i compagni in pista e, se la situazione non dovesse migliorare, sceglierà di non scendere sul ghiaccio fino a quando il suo infortunio non gli permetterà di dare di più alla squadra.

“Non penso proprio giocherò sabato”, ha infatti affermato. Ci si interroga ora sugli obiettivi di mercato dell’Ambrì, alla ricerca di un difensore per rimpiazzare Noreau, ma che a questo punto deve valutare attentamente anche la situazione fisica di Williams e Park, ed i relativi tempi di recupero. Simon Gamache, nel frattempo, è ancora senza squadra. Si vedrà…

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta