Social Media HSHS

NHL

Wild e Flyers perdono e marciano sul posto, ma restano qualificate

Mancano oramai pochi giorni all’inizio dei playoff NHL, ma i nomi delle 16 squadre che prenderanno parte alla corsa alla Stanley Cup sono tutt’altro che determinati. Philadelphia Flyers e Minnesota Wild hanno infatti marciato sul posto nella notte di domenica, perdendo le rispettive sfide e restando nella posizione di seconda Wild Card anche grazie a sconfitte altrui.

I Flyers sono infatti stati nettamente battuti per 6-2 dai Pittsburgh Penguins, i quali hanno strappato la qualificazione ai playoff e rinforzato la loro posizione di seconda squadra nella Metropolitan Division, distanziando i New York Rangers.

Nell’occasione nessun punto per Mark Streit, che ha giocato un totale di 19 minuti con un -1 complessivo.

Situazione simile anche per i Minnesota Wild, sconfitti seccamente per 5-1 in casa dei Winnipeg Jets, ma ancora qualificati come seconda Wild Card ad ovest grazie alle tre sconfitte consecutive patite dai Colorado Avalanche. Minnesota ha cinque punti di vantaggio e una partita in più rispetto agli Avs, a tre match dalla fine.

Nino Niederreiter non è riuscito a finire sul tabellino ed ha chiuso il suo match con un bilancio neutro in 14 minuti di ghiaccio.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL