Social Media HSHS

NHL

Wild avanti nella serie, prima sconfitta per Carolina, vittorie per Toronto ed Edmonton

Vittoria importante per i Minnesota Wild, che nella notte di venerdì hanno battuto per 5-1 in trasferta i St. Louis Blues, portandosi così avanti per 2-1 nella serie. Tra i protagonisti Eriksson Ek e Kaprizov, entrambi autori di un gol e un assist, mentre il rossocrociato Kevin Fiala ha giocato 16 minuti con un bilancio neutro.

Prima sconfitta invece in questi playoff per i Carolina Hurricanes, battuti per 4-2 in casa dei Boston Bruins. La serie è ora sul 2-1 in favore di Niederreiter e compagni, con il grigionese che nell’occasione ha fatto registrare un -1 in 17 minuti.

Tra i protagonisti invece Brad Marchand con un gol e due assist, così come Pastrnak e Coyle, autore di una rete ed un assist.

Hanno lanciato un messaggio importante i Toronto Maple Leafs, che sono andati ad imporsi a Tampa per 5-2, portandosi così avanti 2-1 nella serie. Decisiva la prestazione da 32 parate del portiere Jack Campbell.

Infine roboante vittoria degli Edmonton Oilers, capaci di imporsi per 8-2 in casa dei Los Angeles Kings e di portarsi così avanti nella serie per 2-1. Sugli scudi Evander Kane con un hat trick, mentre Hyman e Nugent-Hopkins hanno firmato due gol e un assist.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Partner

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL