Social Media HSHS

NHL

Vittoria per Roman Josi, sconfitti Mark Streit e Jonas Hiller

Continua il campionato NHL, e nella notte di martedì è arrivata la seconda vittoria consecutiva per i Nashville Predators, capaci di superare per 5-4 ai rigori i vice-campioni dei Tampa Bay Lightning.

Roman Josi nell’occasione non è riuscito a finire sul tabellino, ma ha chiuso la sua serata con un bilancio di +2 ed una presenza sul ghiaccio di oltre 26 minuti. Il protagonista dell’incontro è stato James Neal con due gol e un assist, mentre l’unico rigore della serata è stato firmato da Filip Forsberg.

Battuti invece i Philadelphia Flyers, che in casa si sono piegati per 2-1 al volere dei Dallas Stars, capaci così di infilare la quarta vittoria consecutiva.

Mark Streit anche questa volta non è riuscito a finire sul tabellino, con il suo bilancio personale che dopo cinque partite vede all’attivo solamente un gol. Il difensore svizzero è stato impiegato per 23 minuti ed ha stabilito un bilancio neutro.

Superati nettamente per 6-2 invece i Washington Capitals, con Jonas Hiller che è subentrato alla mezz’ora ed ha incassato due reti sui 12 tiri fronteggiati. Per i Flames si tratta della quarta sconfitta filata, tendenza che li ha trascinati sino all’ultimo posto della Western Conference.

Click to comment
Pubblicità

Partner

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL