Social Media HSHS

NHL

Vittoria per Niederreiter e i Wild, Ducks battuti senza rossocrociati

Nino Niederreiter nella notte di lunedì ha ottenuto la sua prima vittoria della carriera nei playoff NHL, con i suoi Minnesota Wild che sono riusciti a superare per 1-0 i Colorado Avalanche, portando così la serie sul 2-1.

La rete decisiva l’ha messa a segno Mikael Granlund dopo 5 minuti dall’inizio dell’overtime, facendo letteralmente scoppiare il pubblico di casa al termine di una grande azione personale. Niederreiter è stato invece impiegato per 9 minuti, durante i quali ha ottenuto un tiro in porta.

I Pittsburgh Penguins hanno immediatamente rimediato al passo falso di qualche giorno fa ottenendo la vittoria per 4-3 in casa dei Columbus Blue Jackets, portandosi così in vantaggio per 2-1 nella serie. La vittoria per i Pens si è concretizzata nel terzo tempo, quando sono stati in grado di recuperare un doppio svantaggio e di andare a segno in ben tre occasioni.

I campioni in carica dei Chicago Blackhawks hanno ottenuto la loro prima vittoria dei playoff, superando per 2-0 i St. Louis Blues e portando così la serie sul 2-1.

Continua invece senza giocatori rossocrociati l’avventura nel post season degli Anaheim Ducks, che nella notte sono però stati battuti per 3-0 dai Dallas Stars, che hanno così ottenuto la loro prima vittoria nei playoff da parecchi anni a questa parte. Anche qui la serie è sul 2-1.

Click to comment

Altri articoli in NHL