La serie tra Pittsburgh Penguins e Columbus Blue Jackets è in parità (2-2) ma, oltre alla grande tenacia dei Jackets nel cercare di ottenere la vittoria, gara 4 verrà ricordata soprattutto per i due grossolani errori di Marc-Andre Fleury.
Il portiere dei Pens ha infatti favorito il pareggio di Dubinsky 24 secondi dalla terza sirena con un’uscita dietro la porta a dir poco avventata, mentre in occasione del game winning goal di Nick Foligno nell’overtime può solo recriminare sulla sua imprecisa parata.
Sul 2-2 troviamo anche la serie tra Anaheim Ducks e Dalla Stars, con i texani che sono riusciti a vincere in rimonta la quarta partita in programma. Andati in vantaggio per 2-0 nel primo tempo, i Ducks si sono fatti rimontare nelle prime battute del periodo centrale, mentre le reti decisive di Dallas sono piovute ad inizio terzo periodo.
Jonas Hiller è stato nuovamente costretto a guardare la partita dalla panchina ad eccezione degli ultimi dieci minuti, quando ha sostituito Frederik Andersen sul risultato di 4-2. Ha dovuto affrontare solamente un tiro ma non ha potuto evitare la sconfitta dei suoi. Sbisa ha guardato invece il match della tribuna.
Rimessa in parità (2-2) anche la serie tra Chicago Blackhawks e St. Louis Blues, l’unica della nottata ad essere terminata all’overtime. Dopo che Vladimir Tarasenko aveva illuso i Blues a metà terzo periodo, e Bryan Bickel aveva rimandato ogni decisione all’overtime, è stato Patrick Kane a far esplodere lo United Center con la sua rete decisiva all’overtime.