Vittoria fondamentale nella notte di domenica per i Philadelphia Flyers che, superando i Buffalo Sabres per 5-2, si sono portati a sole 2 lunghezze in classifica dai New York Rangers (e con un match da recuperare), tornando così a sperare nel secondo posto di Division sinonimo di vantaggio casalingo al primo turno.
Mark Streit è stato tra i protagonisti dell’incontro, facendo registrare ben tre assist sulle prime tre segnature di Philadelphia a firma Read, Rinaldo e Schenn. Premiato quale seconda stella del match, il difensore rossocrociato ha giocato per oltre 18 minuti e terminato il suo incontro con un +2.
Nuova sconfitta invece per gli Anaheim Ducks di Jonas Hiller, superati in trasferta dagli Edmonton Oilers. I californiani non hanno saputo arginare Taylor Hall (1 gol, 2 assist) e compagni, incassando così la seconda sconfitta consecutiva e il quinto KO negli ultimi dieci incontri.
Anaheim rimane al comando della Pacific Division, con i San Jose Sharks che sono però ad un solo punto di distanza. Hiller nell’occasione ha parato 24 dei 27 tiri scagliati verso la sua porta, mentre Luca Sbisa non è stato schierato.